[^] Certificato centro storico e zone di recupero | Comune di Jesi

Certificato centro storico e zone di recupero

Il certificato centro storico e zone di recupero viene rilasciato per gli immobili appartenenti a tutte quelle aree che fanno parte del piano di recupero generale per tutte le zone "A" e le sottozone "B3" e "D3", delimitate come zone di recupero, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 128/94.

Dove fare la domanda
I moduli sono disponibili presso lo Sportello Unico per l'Edilizia e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.
La richiesta deve essere presentata dal proprietario o da un suo delegato.

Costi
Controllare le tariffe del servizio nella pagina delle tariffe dei servizi.

Tempo di Erogazione
Entro un mese dalla richiesta.

Norme di riferimento
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 128/94

Certificato centro storico e zone di recupero

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy