[^] Cresce il consumo della carne biologica in città | Comune di Jesi

Cresce il consumo della carne biologica in città

La conferma viene da "Arcafelice"

Cresce il consumo della carne biologica in città. La conferma viene da “Arcafelice”, la società a totale partecipazione del Comune di Jesi che sulle produzioni bio ha costruito la sua filosofia aziendale. Dalle coltivazioni agli allevamenti di razza bovina marchigiana e di suini, la produzione di carne biologica ha garantito al Comune di Jesi un approvvigionamento di assoluta qualità per le mense scolastiche. E la scommessa di “Arcafelice”, di proporre le carni biologiche a quanti più privati cittadini possibili tramite il punto vendita di viale della Vittoria si è rivelata vincente.
"L'ampliamento del laboratorio di sezionamento carni - spiega l'amministratore di Arcafelice, Graziano Vittori - ci consente di dare migliori e più puntuali risposte, in particolare a quei gruppi di acquisto solidale che si stanno rivolgendo, sempre in numero crescente, a noi per la nuova formula dei pacchi famiglia che permettono ulteriori, interessanti, risparmi".
Proprio per questo, nella logica di azienda pubblica votata alla valorizzazione delle produzioni biologiche e di qualità, da filiera corta e dunque del territorio della Vallesina, in occasione delle festività natalizie Arcafelice consegnerà, presso il punto vendita, una "Carta Fedeltà" che darà diritto ad uno sconto incondizionato del 5 % sugli acquisti delle carni bovine e suine al banco. Per i pacchi famiglia superiori ai 10 chili verrà applicato uno sconto del 7%.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 14 dicembre 2009

Cresce il consumo della carne biologica in città

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy