[^] Fai la tua offerta speciale | Comune di Jesi

Fai la tua offerta speciale

Sabato 17 dicembre e domenica 18 dicembre 2011

In questo periodo di grave crisi economica, anche le Organizzazioni assistenziali jesine stanno incontrando forti difficoltà nel garantire l'approvvigionamento di prodotti alimentari da destinare al funzionamento delle Mense e dei Centri di distribuzione.

E' per questo motivo che ci permettiamo di chiedere la Vostra collaborazione per sostenere 4 strutture di fondamentale importanza nella rete dei servizi cittadini di primo intervento.

Stiamo parlando, in particolare, della Mensa della Caritas di via S. Giuseppe, della Mensa della Parrocchia di S. Francesco di Paola presso l'Arco Clementino, del Centro Adra di Viale della Vittoria e della Casa delle Genti di via Torre.

Nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 dicembre 2011, recandovi in uno dei supermercati aderenti all'iniziativa (Coop di via Gallodoro, Oasi di Piazza Caduti del Lavoro), incontrerete gli incaricati del Tavolo della Solidarietà i quali riceveranno le Vostre donazioni di:

PRODOTTI ALIMENTARI NON DEPERIBILI (preferibilmente olio, pasta, tonno e carne in scatola, pelati e legumi in scatola, omogeneizzati e alimenti per l'infanzia ecc.)

PRODOTTI PER L'IGIENE PERSONALE (saponi, shampo, dentifrici ecc.)

Nei giorni successivi verrà reso pubblico il risultato della raccolta.

Grazie per la Vostra generosità e Buon Natale !

Il Tavolo della Solidarietà
Comune di Jesi – Assessorato ai Servizi Sociali, Caritas, Adra, Anteas, Auser, San Vincenzo, Avulss, Gruppo Umana Solidarietà

Gallerie

Fai la tua offerta speciale

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy