[^] In sostituzione le pensiline e le transenne parapedoni | Comune di Jesi

In sostituzione le pensiline e le transenne parapedoni

Verranno installate dalla nuova ditta che si è aggiudicata l'arredo pubblicitario

Le pensiline alle fermate degli autobus e le transenne-parapedoni in prossimità degli incroci che in questi giorni vengono rimossi dalla ditta che aveva l'appalto della gestione pubblicitaria fino allo scorso anno, e che ne era legittimamente proprietaria, saranno presto sostituiti con altri e più moderni elementi di arredo. Se ne farà carico la PubliCittà di Milano, agenzia che si è aggiudicata il servizio per i prossimi 9 anni e che questa settimana firmerà il relativo contratto.
Dietro richiesta del Comune la precedente ditta aveva acconsentito di mantenere pensiline e parapedoni per diversi mesi, in considerazione del fatto che le prime tre gare d'appalto per la concessione del servizio pubblicitario erano andate deserte. Una volta però che si è giunti all'assegnazione del servizio stesso, la stessa sta provvedendo al ritiro.
La rimozione interessa anche le frecce ed i cartelli pubblicitari sempre di proprietà della precedente impresa. Gli uffici del Comune hanno già preso contatti con PubliCittà per predisporre la nuova articolazione degli elementi di arredo a cominciare proprio dalle pensiline che oggettivamente sono le strutture più urgenti per garantire il miglior servizio del servizio trasporto pubblico urbano.

Stefano Tonelli
Assessore ai lavori pubblici

Jesi, 27 settembre 2011

In sostituzione le pensiline e le transenne parapedoni

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy