[^] Percorso partecipativo al bilancio 2009 | Comune di Jesi

Percorso partecipativo al bilancio 2009

Le tappe che porteranno all'approvazione del bilancio 2009

Il Consiglio Comunale con propria deliberazione n.231 del 19/12/2008 ha provveduto ad approvare l'atto di indirizzo del Consiglio Comunale per il Bilancio di previsione 2009 e triennale 2009/2011.

La Giunta Comunale procederà a breve all'approvazione di detto Bilancio preventivo.

Nel Consiglio del 13 marzo 2009 si procederà all'illustrazione del Bilancio. A tale seduta saranno invitati gli Amministratori delle Società del Comune Sigg.ri Ganzetti, Bacci e Vittori, l'Amministratore delegato della Fondazione Pergolesi Spontini Sig. Grazioni ed il Presidente dell'Istituzione Centro Servizi Sociali Sig. Borioni.

Nel periodo dal 16 al 20 marzo 2009 sono convocate le Commissioni Consiliari Permanenti per approfondimenti sul Bilancio, nello stesso periodo sono convocate riunioni presso le Circoscrizioni.

Entro le ore 13,00 di Martedì 24  marzo 2009 il Sindaco ed i Consiglieri Comunali possono presentare proposte di emendamento al Bilancio.

Le proposte di emendamento debbono essere redatte su appositi moduli forniti dall’Ufficio Segreteria del Consiglio Comunale o reperibili presso il sito Internet del Comune; le stesse dovranno essere presentate nel termine di cui sopra. Si fa presente che, a seguito dell'entrata in vigore del nuovo orario di lavoro, gli uffici comunali nella giornata di sabato sono chiusi pertanto eventuali proposte presentate Sabato 21 marzo dovranno essere consegnate allo Sportello Unico Servizi Jesi di Piazza Spontini.

Gli emendamenti, comunque, non possono comportare squilibri di bilancio, perciò ad una maggiore spesa o minore uscita va indicata corrispondente minore spesa o maggiore entrata.

Il 30 marzo 2009 è convocato il Consiglio Comunale per l’esame e l’approvazione del Bilancio 2009 e pluriennale 2009/2011.

Gallerie

Percorso partecipativo al bilancio 2009

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy