ProgettoJesi informa che lunedì prossimo scade il termine ultimo per partecipare alle aste pubbliche per l'ex complesso rurale di via dell'Agraria e per i due appartamenti in via San Pietro Martire che fanno parte del primo pacchetto di dismissione di immobili da parte della società interamente partecipata dal Comune di Jesi. Per i due appartamenti (circa 70 e 100 mq.) del condominio di via San Pietro Martire 27, entrambi liberi subito, comprensivi di balconi, cantina e garage, la base d'asta è rispettivamente di 150 mila e 185 mila euro. Dunque una opportunità interessante per famiglie e giovani coppie.
Per quanto riguarda il complesso immobiliare di via dell'Agraria (950 mq.), con corte annessa di circa mezzo ettaro, (interessante per famiglie ed imprenditori) la base d'asta è pari a un milione di euro. Sono consentite le destinazioni a residenze, terziario diffuso, attività ricettive e servizi collettivi di livello locale e urbano.
Per avere ulteriori informazioni, visionare gli immobili ed eventualmente predisporre la relativa offerta gli interessati possono rivolgersi agli uffici della ProgettoJesi in via dell'Industria 5/b (presso la palazzina del Consorzio Zipa), info: 0731 59322, oppure visitare i siti internet www.progettojesi.it o www.comune.jesi.an.it per acquisire l'intera documentazione: bando, domanda di partecipazione, modalità di svolgimento dell'asta (in programma il 14 dicembre), fascicolo di vendita di ciascun immobile.
Jesi, 5 dicembre 2007
L'Amministrazione comunale