[^] Concorso per un posto di responsabile della disabilità all’azienda "Asp Ambito 9" | Comune di Jesi

Concorso per un posto di responsabile della disabilità all’azienda "Asp Ambito 9"

L'Azienda “A.S.P. Ambito 9” ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Responsabile dell’Unità Operativa “Disabilità” (Istruttore Direttivo - cat. D1) - a tempo indeterminato. Possono partecipare coloro che siano in possesso di laurea in discipline sociali o umanistiche, sanitarie, assistente sociale, educatore professionale (vecchio e nuovo ordinamento) ed esperienza non inferiore a 12 mesi in attività di direzione e coordinamento di tutti i servizi della disabilità (assistenza scolastica, educativa domiciliare, semirenzidenziali, residenziali) in ambiti territoriali sociali di popolazione non inferiore a 10 mila abitanti. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 8 novembre 2012.
La sede di lavoro sarà presso la sede legale dell’ASP Ambito 9, sita in piazza Indipendenza 1, presso il Comune di Jesi. Le mansioni, inerenti al profilo professionale, consistono nel coordinare tutte le attività dell’area della disabilità di competenza dell’ASP.
L’Azienda ai Servizi alla Persona “ASP Ambito 9”, divenuta operativa lo scorso marzo, è una realtà nuova, la prima nella Regione Marche, chiamata a gestire in forma associata i servizi socio-assistenziali per tutti i 21 Comuni della Vallesina. Il testo integrale del bando è scaricabile sul sito dell’ASP Ambito 9 www.comune.jesi.an.it/ambito9. Per informazioni: Tel. 0731 538225

Ufficio Stampa
Comune di Jesi

Jesi, 17 ottobre 2012

Concorso per un posto di responsabile della disabilità all’azienda "Asp Ambito 9"

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy