[^] Di Francisca, Caimmi, Marchegiani e Trillini testimonial per la candidatura di Jesi a "Città europea dello sport" | Comune di Jesi

Di Francisca, Caimmi, Marchegiani e Trillini testimonial per la candidatura di Jesi a "Città europea dello sport"

La commissione ieri ha visitato gli impianti sportivi in città

Testimonial d'eccezione per la candidatura di Jesi a "Città Europea dello Sport" 2014. Ad accogliere la commissione dell'Associazione Città Europee dello Sport, composta dai signori Gian Francesco Lupattelli presidente, Sergio Allegrini segretario, Pietro Pallini, Alessandro Dominici, Salvatore Maturo e Massimo Zurlo in visita per verificare gli impianti ed incontrare le società, sono stati la campionessa olimpionica Elisa Di Francisca, l'ex portiere della Lazio e della Nazionale Luca Marchegiani, l'ex olimpionica ed oggi allenatrice di scherma Giovanna Trillini.
Dalle tre punte di diamante dello sport jesino il pieno sostegno per ottenere questo riconoscimento che darebbe alla nostra città ulteriore prestigio e risonanza a livello europeo, consentendo di promuovere il turismo sportivo attraverso l'organizzazione di eventi internazionali.
La commissione, accolta dal sindaco Massimo Bacci e dall'assessore allo sport Ugo Coltorti, alla presenza del maratoneta Daniele Caimmi (anche lui protagonista alle Olimpiadi) è stata impegnata nell'intera giornata a visitare i principali impianti sportivi della città, per poi incontrare le società sportive e terminare la giornata in una conviviale del Panathlon.
Domani (venerdì 17), alle ore 10, la stessa commissione presiederà alla cerimonia di premiazione degli studenti-atleti del Panathlon a palazzo della Signoria, dove subito dopo si terrà la conferenza stampa finale.

Comune di Jesi

Jesi, 16 maggio 2013

 

Gallerie

Di Francisca, Caimmi, Marchegiani e Trillini testimonial per la candidatura di Jesi a "Città europea dello sport"

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy