[^] La commissione consiliare incontra l'eccellenza della Diatech | Comune di Jesi

La commissione consiliare incontra l'eccellenza della Diatech

Azienda leader in Italia nella farmacogenetica, la Diatech ha ospitato ieri la Commissione consiliare 1 che si occupa anche di finanze e sviluppo economico. Per la presidente Maria Chiara Garofoli ed i numerosi consiglieri intervenuti è stata l'occasione di conoscere da vicino una eccellenza nel panorama della ricerca scientifica e della biologia molecolare, presente a Jesi dal 1996 e che oggi con 11 milioni di fatturato e grandi prospettive di ulteriore consolidamento è una delle realtà più dinamiche del nostro territorio.
Accolti dal presidente Fabio Biondi nella sede ubicata alla zona industriale, i consiglieri hanno anche apprezzato che sono circa duemila i clienti che ogni anno raggiungono la nostra città per contatti con il gruppo Diatech, creando un interessante indotto commerciale e turistico.
Biondi, nel sottolineare che Jesi è stata scelta quale sede del gruppo per collegamenti ideali e una apertura imprenditoriale, ha apprezzato la scelta della Commissione consiliare di incontrare il mondo produttivo, in quello scambio di opinioni utile per tutti.
La Diatech è stata la seconda azienda coinvolta nel progetto portato avanti dalla presidente Garofoli che mira non solo a conoscere il tessuto produttivo, ma anche a ricevere stimoli e suggerimenti da parte degli operatori economici al fine di orientare al meglio l'azione di indirizzo dell'attività amministrativa.

Comune di Jesi

Jesi, 24 giugno 2015

Gallerie

La commissione consiliare incontra l'eccellenza della Diatech

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy