[^] La rassegna polifonica "Natale solidale" vicina alle popolazioni colpite dal sisma | Comune di Jesi

La rassegna polifonica "Natale solidale" vicina alle popolazioni colpite dal sisma

"Ci sono numerose corali marchigiane i cui coristi ancora dormono dentro un camper. Non hanno più una stanza per far le prove, non hanno più chiese dove cantare […]". Così recita l'invito a partecipare alla rassegna polifonica Natale Solidale, quest'anno dedicata a sostenere le popolazioni delle zone delle Marche colpite dal sisma.
L'associazione Cappella Musicale del Duomo, coro Universitario di Camerino, diretta dal M° Silvio Catalini, simbolo di questa realtà, sarà ospite della rassegna polifonica in programma giovedì prossimo, alle ore 21:15, al Teatro Moriconi di Piazza Federico II insieme al coro Santa Lucia e alla corale Brunella Maggiori.
Le due corali jesine ogni anno si impegnano a realizzare una missione di solidarietà che, nelle attuali circostanze, non poteva non ricordare la tragedia del terremoto. L'Amministrazione comunale e gli organizzatori rivolgono quindi un invito agli jesini affinché partecipino numerosi al concerto riempendo il Teatro Moriconi e dimostrando in questo modo la solidarietà e la vicinanza della città di Federico II  alle popolazioni delle zone colpite dal sisma. Ingresso a offerta libera.

Comune di Jesi

Jesi, 20 dicembre 2016

Gallerie

La rassegna polifonica "Natale solidale" vicina alle popolazioni colpite dal sisma

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy