[^] Quattro beni immobili comunali messi all'asta | Comune di Jesi

Quattro beni immobili comunali messi all'asta

La domanda scade il 14 settembre

L'Amministrazione comunale ricorda che scadrà il prossimo 14 settembre il termine ultimo per partecipare all'asta pubblica di quattro beni immobili facenti parte del proprio patrimonio disponibile.
Si tratta di un locale ad uso ufficio/negozio ubicato in via Carlo Urbani (zona Multisala) di circa 77 mq. posto all'asta con un prezzo base di 175 mila euro. Nella stessa via viene posto in vendita anche un garage (mq.16) a 15 mila euro. Sono invece situati fuori dai confini comunali gli altri due immobili oggetto dell'asta: l'uno è un edificio rurale di quasi 200 mq. con annessa area agricola situato in contrada Coste 6 a Montecarotto la cui base d'asta è fissata in 240 mila euro; l'altro è un piccolo appartamento di 47 mq. a Santa Maria Nuova, in via Marconi-Piazza delle Grazie con prezzo a base d'asta di 55 mila euro.
Informazioni e fascicoli di vendita si possono trovare sia nel sito internet del comune all'indirizzo www.comune.jesi.an.it o presso l'ufficio opere pubbliche del Comune in piazza Indipendenza (info 0731 538303 – 538332).

L'Amministrazione comunale

Jesi, 25 agosto 2011

Gallerie

Quattro beni immobili comunali messi all'asta

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy