[^] Rapina con camion dei rifiuti, il sindaco Bacci elogia i carabinieri: "Provvedimenti drastici per il dipendente di Jesiservizi" | Comune di Jesi

Rapina con camion dei rifiuti, il sindaco Bacci elogia i carabinieri: "Provvedimenti drastici per il dipendente di Jesiservizi"

“Le più vive congratulazioni all’Arma dei carabinieri per la brillante operazione che ha permesso di assicurare alla giustizia gli autori della rapina alla gioielleria nei pressi di Jesi. Un encomio particolare al brigadiere Gianluca Puzzello per l’alto senso del dovere e la grande professionalità dimostrata nell’inseguimento dell’auto in fuga conclusa con la cattura dei malviventi. Figure come la sua valgono ad esempio per il rispetto della legalità e la sicurezza dei cittadini”.
Così il sindaco Massimo Bacci che aggiunge: “Il coinvolgimento di un dipendente di Jesiservizi, per altro durante l’orario di lavoro e con un mezzo di proprietà pubblica, rende ancor più sconcertante ed odiosa questa vicenda. Chiederò all’amministratore di Jesiservizi di assumere nei suoi confronti provvedimenti drastici contestuali ed in linea a quelli che disporrà l’autorità giudiziaria”.

Comune di Jesi

Jesi, 28 luglio 2013

Rapina con camion dei rifiuti, il sindaco Bacci elogia i carabinieri: "Provvedimenti drastici per il dipendente di Jesiservizi"

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy