[^] Restyling completo per Via Pergolesi | Comune di Jesi

Restyling completo per Via Pergolesi



Restyling completo anche per via Pergolesi, con le stesse modalità già attuate in piazza della Repubblica e nel primo tratto di corso Matteotti. Vale a dire, totale sistemazione dei selciati, con rimozione di quelli deteriorati e dei “rattoppi” in asfalto, sigillatura delle fughe per agevolare il passaggio di pedoni e carrozzine, ma anche risagomatura nei tratti che hanno subito cedimenti per riportare il piano stradale tutto allo stesso livello.
I lavori interesseranno l'intera via Pergolesi, da piazza Federico II fino all'Arco del Magistrato e saranno eseguiti dalla stessa ditta che da alcuni giorni è all'opera per sistemare i selciati di via delle Terme e di via Posterma, con intervento pressoché concluso.
Ovviamente si procederà per piccoli tratti al finre di non creare disagi alla circolazione dei residenti e degli autorizzati, con sospensione dei lavori la settimana antecedente il Natale e ripresa dopo l'Epifania. Completati i lavori in via Pergolesi, l'intervento proseguirà nelle stradine laterali.

Ufficio Stampa
Comune di Jesi

Jesi, 6 dicembre 2012

Restyling completo per Via Pergolesi

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy