[^] Riconversione ex sadam: dal tavolo tecnico comunale richiesta di ulteriori approfondimenti ed integrazioni | Comune di Jesi

Riconversione ex sadam: dal tavolo tecnico comunale richiesta di ulteriori approfondimenti ed integrazioni



Si è tenuto quest'oggi, in Comune, un primo dettagliato esame tecnico-amministrativo in ordine alla richiesta del piano attuativo presentata dal Gruppo Maccaferri in coerenza con i contenuti dell'accordo di riconversione dell'ex Sadam. Dall'incontro è emerso che vi sono alcune questioni da approfondire ulteriormente, rispetto alle quali sarà formalizzata una richiesta alla proprietà di produrre integrazioni.
Gli uffici si sono impegnati a predisporre alla Giunta comunale un documento istruttorio sulla base del quale l'organo esecutivo, già dalla prossima seduta, potrà fornire gli indirizzi agli stessi uffici per la convocazione di una conferenza di servizi preliminare tra tutti i soggetti coinvolti (proprietà, Regione, Provincia) e i Comuni dell'ambito interessati. L'incontro, da svolgersi già nel mese di dicembre, consentirà di sviluppare compiutamente tutti gli aspetti inseriti nell'accordo di programma.

Ufficio Stampa
Comune di Jesi

Jesi, 22 novembre 2012

Riconversione ex sadam: dal tavolo tecnico comunale richiesta di ulteriori approfondimenti ed integrazioni

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy