[^] "Salaradisera" esplora il nuoto in apnea | Comune di Jesi

"Salaradisera" esplora il nuoto in apnea

Prosegue con il secondo appuntamento la serie di presentazioni di libri e incontri "Salaradisera", nel nuovo spazio ricavato al piano terra del Palazzo della Signoria. Domani, alle 21.30, i vertici del Club Subacqueo Monsub di Jesi incontreranno il pubblico per raccontare la straordinaria realtà rappresentata da questo sodalizio sportivo specializzato in una disciplina durissima, il nuoto in apnea.
Nato nel giugno del 2001 dall'iniziativa di un gruppo di amici appassionati di pesca in apnea, il Club Subacqueo Monsub è diventato in poco tempo un punto di riferimento, nel territorio regionale per tutti coloro che desiderano praticare in sicurezza e con professionalità immersioni in apnea, con le bombole e pesca in apnea. Gli atleti del Monsub si sono piazzati ai primi posti in numerose competizioni nazionali e internazionali di nuoto in apnea, di apnea statica e di apnea dinamica indoor con Diana Duca, Anna Maria Boccolini, Matteo Fiordelmondo allenati da Pietro Aresta, Gian Luca Santarelli e Emanuele Pierella.
Il club jesino rappresenta oggi una delle realtà più avanzate e di spicco nel mondo delle attività e delle discipline subacquee organizzando anche corsi di perfezionamento di immersione nel Mar Rosso e nell'Oceano Indiano.

Comune di Jesi

Jesi, 8 luglio 2015

Gallerie

"Salaradisera" esplora il nuoto in apnea

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy