E’ possibile utilizzare la Galleria di Palazzo Pianetti anche per celebrare i matrimoni.
La prenotazione deve essere effettuata preventivamente alla segreteria del sindaco al numero 0731 538505 o tramite l'indirizzo e-mail: segreteria.sindaco@comune.jesi.an.it
Costi
Per i costi consultare la scheda allegata.
Il pagamento va effettuato almeno 10 giorni prima della data prevista tramite versamento in banca sul c/c del comune di Jesi acceso c/o la Banca delle Marche Succursale della città di Jesi: COD. IBAN IT68 F060 5521 2050 0000 0016 880
La ricevuta bancaria di attestazione dell’avvenuto pagamento va consegnata direttamente al personale della Pinacoteca che provvederà all’emissione della relativa fattura entro il mese corrente.
Norme Comportamentali:
- L'amministrazione comunale autorizza l’uso della sola Galleria di Palazzo Pianetti, sia agli sposi che agli ospiti (che non possono, quindi, entrare nelle sale nè fotografare all’interno delle sale stesse);
- tutto quello che concerne le decorazioni floreali o altri addobbi, nonché le amplificazioni e le registrazioni, sono a totale carico degli sposi, i quali debbono provvedere ai servizi sopra menzionati, concordando tempi e modalità con il personale della Pinacoteca;
- è severamente vietato gettare il riso o qualsiasi altro materiale (fiori, pasta, coriandoli, ecc.) all’interno della Galleria, sullo scalone e nell’atrio di Palazzo Pianetti;
- non si possono utilizzare gli spazi di Palazzo Pianetti per il buffet;
- solamente la macchina degli sposi può avere accesso al giardino della Pinacoteca Civica , previa richiesta.
Invitiamo cortesemente gli sposi a diffondere agli ospiti le norme sopra elencate