[^] Tosap, pagamento entro il 31 gennaio | Comune di Jesi

Tosap, pagamento entro il 31 gennaio

Nela stessa data scade il pagamento per le variazione o cessazione dell'imposta pubblicità e della Tosap permanente

L’Amministrazione comunale ricorda ai contribuenti che lunedì prossimo scade il termine ultimo per il pagamento della tassa occupazione suolo pubblico (Tosap) relativa a passi carrabili, tende solari, edicole o banchi di vendita e dell’imposta comunale sulla pubblicità relative al 2011. Quest'anno, come noto, la scadenza è stata anticipata al 31 gennaio rispetto al 31 marzo come avveniva in precedenza.
Nell'intento di fornire un servizio e facilitare l'adempimento, è stato inviato da tempo a ciascun contribuente un bollettino di pagamento per la Tosap e un bollettino per l'imposta comunale sulla pubblicità con l'indicazione dell'importo dovuto. Si avverte che il mancato recapito non esonera né costituisce in alcun modo una giustificazione per il contribuente.
Sempre entro lunedì scade il termine per la presentazione di denunce di variazione o cessazione dell'imposta pubblicità e della Tosap permanente.
La Corit, concessionaria del Comune di Jesi, è a disposizione per ogni ulteriore informazione presso gli uffici ubicati in via Castelfidardo 11 (tel. 0731 214949).

L’Amministrazione comunale

Jesi, 29 gennaio 2011

Tosap, pagamento entro il 31 gennaio

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy