[^] Un "selfie" in Pinacoteca | Comune di Jesi

Un "selfie" in Pinacoteca

Un selfie in Pinacoteca. Lo propone Jesi per coinvolgere sempre di più i giovani e fornire nuovi modi di approccio al museo dopo il decreto Franceschini.
L'appuntamento è per martedì prossimo, dalle ore 21 alle ore 23, quando, ad ingresso ridotto, quanti visiteranno la Pinacoteca verranno invitati a farsi un selfie davanti alle opere e alla galleria degli Stucchi. Chi farà il selfie potrà inserirlo su Twitter e Instagram con #selfiemuseojesi o postare l'immagine all'interno dell'evento “Selfie al Museo Pinacoteca Jesi".
Durante la serata selfie partiranno due sfide: una più ludica con la quale verrà premiato il selfie più divertente (con due ingressi omaggio al Museo Colocci e visita guidata) e una più culturale in cui verranno lanciati (la sera stessa) dei piccoli casi di studio su degli elementi delle opere della collezione, non ancora approfonditi. Quello che verrà prodotto e trovato dovrà essere inviato via mail e “gli studiosi” verranno premiati con una pubblicazione e un riconoscimento se il materiale verrà in qualche modo utilizzato (una sorta di Wikipedia).

Comune di Jesi

Jesi, 7 agosto 2014

Gallerie

Un "selfie" in Pinacoteca

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy