[^] Utilizzo gratuito spazi pubblici per affissioni sotto l'Arco del Magistrato | Comune di Jesi

Utilizzo gratuito spazi pubblici per affissioni sotto l'Arco del Magistrato

Per pubblicizzare iniziative culturali, sociali, ecc

L'Amministrazione Comunale ha individuato n.4 spazi pubblici per affissioni (dimensioni cm. 70x100) sotto l'Arco del Magistrato da destinare gratuitamente ad Associazioni regolarmente iscritti all'Albo dell'Associazionismo di questo Comune, Comitati ed Organizzazioni e Partiti oggi non rappresentati in Consiglio, che vogliano pubblicizzare le proprie iniziative a carattere sociale, culturale, aggregativo, ecc.

Al fine di consentire un corretto ed equo utilizzo da parte di tutti gli interessati, si è ritenuto opportuno regolamentare la migliore gestione attraverso alcune disposizioni di facile applicazione, nel rispetto del diritto di ciascuno che di seguito si elencano:

  • la richiesta di affissione va di volta in volta formulata alla Portineria del Comune di Jesi, in Piazza Indipendenza 1 (tel.0731538526); 
  • non possono essere affissi manifesti sopra altri che pubblicizzano eventi non ancora conclusi; 
  • una volta svolto l'evento, la manifestazione o l'iniziativa pubblicizzata nel manifesto, l'Associazione, il Comitato o l'Organizzazione che lo ha affisso deve farsi carico di rimuoverlo entro 3 gg. in difetto, vi provvederà l'Amministrazione, così come verrà fatto dalla stessa, anche prima di detto termine se fosse necessario per permettere una nuova affissione.

Gallerie

Utilizzo gratuito spazi pubblici per affissioni sotto l'Arco del Magistrato

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy