[^] Via Garibaldi: scelte politiche e rispetto dei lavoratori | Comune di Jesi

Via Garibaldi: scelte politiche e rispetto dei lavoratori

Nella scelta politica di riqualificare parti importanti della città, via Garibaldi rappresenta un emblema perché da oltre 50 anni non si facevano interventi per la piena manutenzione di questa strada, per i marciapiedi, ma anche per sistemare le reti idriche e fognarie, quelle del metano, l'impianto di illuminazione, l'arredo urbano.
E sugli aspetti tecnici non possiamo far altro che ringraziare la struttura interna del Comune e tutti i soggetti terzi (Multiservizi, Italgas, ecc.) che hanno fatto un lavoro straordinario pur tra mille difficoltà dovute ad una situazione veramente critica. Di certo non permetteremo che - per una sterile polemica politica innescata dalla disperata ricerca di una minima visibilità - sia gettato fango contro la professionalità di uomini e donne, dipendenti e lavoratori che hanno mostrato impegno e dedizione per contribuire a riqualificare al meglio una via importante della città.
Se poi questo intervento ha contribuito ad indurre, chi ha rappresentato fino a poco tempo fa il Pd in Consiglio Comunale o in Giunta, di alzarsi dalla sedia ed andare finalmente in un cantiere a verificare l'esecuzione di lavori pubblici, la cosa non può che far piacere visto come si era abituati in passato. Ne approfittiamo anche per invitarli a prendere contatto con l'Italgas così da avere la conferma che le tubazioni erano effettivamente in uno stato di forte criticità per l'usura del tempo, tanto che sono state integralmente sostituite a proprie spese.

Comune di Jesi

Jesi, 18 novembre 2015

Gallerie

Via Garibaldi: scelte politiche e rispetto dei lavoratori

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy