[^] Via ai lavori di completamento per il nuovo centro per l'autismo | Comune di Jesi

Via ai lavori di completamento per il nuovo centro per l'autismo

Ringraziamo l'Angsa Marche per aver ricostruito compiutamente la vicenda legata alla realizzazione del nuovo centro per l'autismo ed evidenziato come questa Amministrazione comunale abbia preso in carico anche tale problematica lasciata a metà con l'obiettivo di risolverla definitivamente.
Ed infatti, dando seguito al doppio impegno assunto dal Consiglio comunale - nell'ottobre 2013 per il completamento della struttura e lo scorso febbraio per l'inserimento dell'opera nel piano delle opere pubbliche del 2014 - la Giunta comunale ha approvato il progetto definitivo per gli ultimi interventi volti ad ottenere l'agibilità, vale a dire la realizzazione dell'ascensore e delle opere esterne come l'impianto fognario e l'illuminazione.
Il progetto definitivo, predisposto dall'ing. Francesco Pieretti per una spesa di 90 mila euro, è interamente finanziato. Pertanto l'Area Servizi Tecnici potrà subito individuare, tramite gara, la ditta a cui saranno affidati i lavori che non sono particolarmente complessi e dunque si completeranno all'inizio del 2015.
La Giunta comunale, con lo stesso atto, ha anche disposto di procedere prossimamente all'acquisizione dell'area agricola circostante prevista nel progetto preliminare.
Si precisa che - al di là dell'erba non tagliata all'esterno come evidenziato dalla foto dell'Angsa - la struttura è perfettamente integra ed assolutamente funzionale non appena terminate le opere suddette.

Comune di Jesi

Jesi, 31 ottobre 2014

Via ai lavori di completamento per il nuovo centro per l'autismo

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy