Questa Amministrazione intende raccogliere candidature per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla gara ufficiosa, ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. a) del d.lgs. 50/2016 e succ.mm.ii. per l’affidamento dell’incarico di rilievo degli impianti pubblicitari nonché di pubblica affissione propedeutico alla predisposizione del nuovo Piano Generale degli Impianti Pubblicitari (PGIP) e del nuovo Piano Generale degli Impianti di Pubblica Affissione nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità. economicità, efficacia, correttezza, libera concorrenza, trasparenza e pubblicità.
Al fine di selezionare i soggetti da interpellare si invitano gli operatori economici interessati, a segnalare il proprio interesse, in conformità delle prescrizioni contenute nel presente avviso.
Il Comune di Jesi si riserva comunque ogni decisione in merito all’attivazione della procedura concorrenziale, senza che i soggetti che si siano dichiarati interessati possano accampare diritti di sorta.
Importo complessivo del servizio posto a base di gara € 10.000,00 (euro diecimila) escluso ogni onere sia fiscale che previdenziale o di categoria.
L’importo dei costi per la sicurezza da interferenze è pari a zero.
L'Avviso completo è disponibile alla desta di questa pagina.