Con determinazione dirigenziale n. 740 del 05.08.2013, si è provveduto all’aggiudicazione definitiva della concessione del servizio di organizzazione delle manifestazioni fieristiche nell’ambito della Fiera di San Settimio 2013 e affidamento di taluni servizi di gestione operativa per la fiera di San Settimio con posteggi per commercio su area pubblica, alla ditta Globe Trottere s.a.s. di Villani Sonia & C. di Ferrara, come risulta dall’esito dei verbali di gara tenutasi il giorno 16.07.2013.
La Globe Trotter s.a.s. di Villani Sonia & C. di Ferrara, unica società che ha partecipato alla procedura, è risultata aggiudicataria, totalizzando 87,5 punti su 100 attribuibili.
La ditta ha offerto il ribasso pari al 16,66% e precisamente l’importo di € 3.100,00 rispetto alla base d’asta su cui effettuare il ribasso pari ad € 3.720,00.
Inoltre, nell’ambito dell’offerta – tecnica “organizzazione di iniziative ed eventi”, la ditta in questione ha offerto l’inserimento di un intrattenimento rivolto ai bambini per il giorno 22 settembre 2013.