[^] Percorso partecipativo bilancio 2008 | Comune di Jesi

Percorso partecipativo bilancio 2008

Gli appuntamenti che porteranno all'approvazione del bilancio 2008

In data 29 febbraio 2008 il Consiglio Comunale esaminerà gli indirizzi di bilancio.

Copia dello schema di Bilancio sarà consegnata ai Capigruppo Consiliari ed ai Presidenti di Circoscrizione non appena approvato dalla Giunta Comunale che provvederà a ciò entro il 14 marzo 2008.

Il 14 marzo alle ore 18,00 è convocato il Consiglio Comunale in seduta aperta per la presentazione del bilancio ai Consiglieri Comunali, ai Presidenti e Consiglieri circoscrizionali, alle Associazioni politiche, economiche, sindacali e di categoria. 

Le Commissioni consiliari permanenti I - II e III sono convocate in seduta congiunta per l'ulteriore approfondimento del bilancio il giorno Mercoledì 26 marzo p.v. alle ore 17,30.

Il giorno 19 marzo alle ore 17,30 presso il Palazzo dei Convegni si terrà il Forum Civico generale aperto a tutti i cittadini, nel quale l’Amministrazione Comunale illustrerà la proposta di bilancio.

Entro il 26 marzo p.v., alle ore 12,00, i Consigli di Circoscrizione e le Associazioni possono far pervenire pareri ed emendamenti alla Segreteria Generale.

Entro le ore 12,00 del 28 marzo, i Consiglieri comunali, possono presentare proposte di emendamenti al bilancio alla Segreteria Generale.

Le proposte debbono essere redatte su appositi moduli forniti dall’Ufficio Segreteria del Consiglio Comunale o reperibili nel lato destro di questa pagina; le stesse dovranno essere consegnate alla Segreteria del Consiglio.

Gli emendamenti, comunque, non possono comportare squilibri di bilancio, perciò ad una maggiore spesa o minore uscita va indicata la corrispondente minore spesa o maggiore entrata.

Il 31 marzo p.v. alle ore 14,30 è convocato il Consiglio Comunale per l’esame e l’approvazione del bilancio 2008 e pluriennale 2008 - 2010.

Gallerie

Percorso partecipativo bilancio 2008

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy